Le Anime di Eglon


"Le Anime di Eglon" è l'esclusivo Romanzo a Puntate di "Scrivere Sotto la Luna", iniziato nel 2011 e ancora in corso d'opera. Attraverso questa pagina, mio Caro Lettore, puoi raggiungere tutti gli Episodi e leggerli quando vuoi, senza correre il rischio di perdere una sola riga.

«La scelta di pubblicare il romanzo in questione, “Le Anime di Eglon”, nel mio blog non è stata presa a posteriori: “Le Anime di Eglon” è nato appositamente per essere postato su “Scrivere Sotto la Luna”, e i capitoli sono stati scritti settimana dopo settimana, quasi di pari passo con la loro uscita. La decisione di questa pubblicazione risale ai giorni immediatamente successivi alla nascita del blog. Il romanzo è stato impostato come una serie televisiva, sviluppato su diverse inquadrature successive e suddiviso in stagioni ed episodi. La prima puntata ha visto la luce il 10 settembre 2011. Ho voluto avviare questo progetto per iniziare a farmi conoscere, perché la strada della pubblicazione vera e propria è davvero difficile e non ho intenzione di lasciare tutto il materiale che scrivo a collezionare polvere nel mio cassetto di inediti. L’idea era di raggiungere un potenziale pubblico attraverso una strada diversa, raccontando una storia che mi gironzolava per la testa già da un po’.»  (da un'intervista all'autore)
«La materia è interessante, si tratta di un progetto originale di scrittura a puntate, come una serie tv.»  (dal sito "Vicenza che legge")

Vieni, ti accompagno personalmente in questo mondo fantastico. Assieme faremo un buon viaggio, ne sono sicuro. Allora, sei pronto? Scegli la Stagione e l'Episodio che vuoi leggere, clicca sul titolo e... Buona avventura!


Le Anime di Eglon - Prima Stagione [COMPLETA]


I link sottostanti rimandano agli Episodi della Prima Stagione nella loro veste revisionata e ripubblicata (2014-2015).


Le Anime di Eglon - Seconda Stagione
[COMING SOON] 

  • Episodio 1 - Degna Sepoltura (NON DISPONIBILE)
  • Episodio 2 - Ritorno a Eglon (NON DISPONIBILE)
  • Episodio 3 - Condizioni d'Obbligo (NON DISPONIBILE)

"Le Anime di Eglon" prevede attualmente almeno tre intere Stagioni, tutte più o meno di trentadue Episodi ciascuna. Non so ancora precisamente se il progetto si interromperà con la Terza Stagione o se sarà invece necessario proseguire per raccontare altri eventi. Per il momento è in stesura la Seconda Stagione che comincerà a essere pubblicata prossimamente su "Scrivere Sotto la Luna".


Le Anime di Eglon - Contenuti Extra
  • Trailer del Romanzo a Puntate "Le Anime di Eglon"

  •  Trailer di Metà Stagione
    •  Trailer della Seconda Stagione

    siti