Il laboratorio degli orrori (The Tube Exposed N.25)

Il laboratorio degli orrori è il romanzo breve che ho pubblicato a marzo 2016 con Delos Digital nella collana horror/zombie The Tube Exposed, a cura di Franco Forte.
La serie The Tube Exposed nasce in Delos Digital come spin-off di The Tube, caratterizzandosi fin da subito per una ricca varietà di racconti autoconclusivi e mini-serie a sé stanti, rigorosamente ispirati all'universo horror dell'apocalisse zombie.
Il laboratorio degli orrori è il venticinquesimo numero pubblicato, per il momento autoconclusivo (ma non si può mai dire...).

Abstract
Anche quando la morte cammina per le strade, il vero orrore riesce sempre a nascondersi nei posti meno sospetti...
Sinossi
All'inizio è un'alba come tante altre, prima che il sangue cominci a tingerla un po' troppo di rosso. Quando i morti si rialzano e invadono le strade, Lucas è costretto a fare i conti con una realtà spietata e terrificante, che mette a dura prova la sua razionalità. Si ritrova ben presto a dover guidare un gruppetto di superstiti in fuga, che come lui possono affidarsi soltanto al proprio fiato e alla speranza di lasciare la città. Lottando con tutte le forze per non essere divorati da un mondo terribilmente affamato, Lucas e gli altri scopriranno che il realtà il vero orrore non è quello che digrigna i denti alle loro spalle, ma quello che si nasconde in un laboratorio ben più spaventoso del mondo degli zombie...

Nessun commento:

Posta un commento

siti